NETWORK

Telo mare personalizzato tra i servizi immancabili in un hotel di charme

Molti dei numerosi edifici antichi italiani sono stati nel corso degli anni sottoposti ad ingenti opere di ristrutturazione e sono stati trasformati in strutture ricettive di charme, hotel davvero molto eleganti, curati in ogni più piccolo dettaglio, lussuosi. Un hotel per potersi davvero dire di charme non deve essere solo elegante e lussuoso, deve anche poter garantire ai suoi ospiti atmosfere rilassanti e silenziose e proprio per questo motivo si prestano ad essere trasformati in hotel di questa tipologia gli edifici di medie dimensioni, non troppo grandi quindi e capaci di ospitare pochi ospiti per volta. Non solo, un hotel di charme deve anche poter garantire ai suoi clienti la massima soddisfazione possibile di tutti i loro bisogni, con servizi quindi dedicati di altissimo livello.

Affinché sia possibile garantire servizi di questa tipologia è importante avere a disposizione personale qualificato, gentile e disponibile, con una eccellente capacità di problem solving. Inoltre devono essere disponibili tutta una seria di accessori da offrire all’occorrenza ai propri ospiti. Tra gli accessori immancabili che ogni hotel di charme dovrebbe assolutamente avere a disposizione dei suoi ospiti dobbiamo ricordare il telo mare personalizzato.

Praticamente tutti gli hotel di charme dispongono infatti di una piscina all’aperto o al coperto a cui i loro ospiti hanno libero accesso oppure di una vasca idromassaggio per garantire momenti di intenso relax. Garantendo agli ospiti la possibilità di avere a disposizione dei teli mare personalizzati, li farete sentire davvero molto coccolati e regalerete alla piscina un mood ancora più elegante, senza invaderla da asciugamani multicolore che tendono a creare sin troppo rumore. Non solo, molti hotel di charme si trovano proprio a ridosso di una spiaggia. In alcuni casi offrono una spiaggia privata, riservata quindi esclusivamente agli ospiti dell’hotel, in altri casi invece si tratta di una spiaggia ad accesso libero oppure di uno stabilimento balneare convenzionato con l’hotel. È bene che gli ospiti possano portare un telo dell’hotel direttamente in spiaggia, un piccolo comfort che apprezzeranno sicuramente molto.

Potete decidere di lasciare i teli da mare direttamente nella camera dei vostri ospiti o in alternativa, e questa a nostro avviso è la soluzione in assoluto più elegante, potete metterli a loro disposizione a bordo piscina o in spiaggia, glià posizionati sulle sdraio, magari accompagnandoli anche con qualche altro piccolo extra, un drink di benvenuto ad esempio, un quotidiano, una rivista, un paio di occhiali da sole o un kit con crema solare per il viso, per il corpo e lucida labbra con elevato fattore di protezione. Sono tutti piccoli accorgimenti che consentono ai vostri ospiti di sentirsi davvero al centro dell’attenzione e che offrono a voi la possibilità di fare davvero breccia nei loro cuori.

Il telo mare personalizzato migliore è quello in spugna di alta qualità con il logo dell’hotel in bella vista, un telo che deve essere morbido e capace di far sentire i vostri ospiti come dei veri re e regine. Perché dopotutto non è forse proprio questo che ognuno vuole poter provare in vacanza? Perché dopotutto non è forse proprio per questo motivo che si sceglie un hotel di charme?

Be the first to comment on "Telo mare personalizzato tra i servizi immancabili in un hotel di charme"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*