NETWORK

Pomikaki: le più belle borse per l’estate 2018

L’estate 2018 è ormai entrata nel vivo ed è bello concedersi una giornata di shopping alla scoperta delle tendenze più hot del momento. Che cosa acquistare per la lunga estate che ci attende? Una bella borsa nuova ovviamente, accessorio immancabile nel guardaroba di ogni donna che in estate diventa ancora più importante avere a disposizione dato che siamo soliti trascorrere fuori casa molte più ore al giorno. Vi consigliamo in modo particolare il marchio Pomikaki, con le sue borse Made in Italy, belle, trendy, chic e allo stesso tempo anche davvero molto pratiche e funzionali. Andiamo insieme alla scoperta delle due collezioni più interessanti disponibili per l’estate 2018.

Pomikaki ripropone anche per l’estate 2018 la sua meravigliosa borsa Origami, in colorazioni nuove, sgargianti, allegre, vitaminiche, proprio quello che ci vuole in estate, per poter portare nelle proprie vite un po’ di sana spensieratezza. Non solo, l’estate 2018 vede la comparsa anche della nuova misura BIG, ideale anche per la spiaggia, ideale per le lunghe giornate trascorse fuori casa in cui avete bisogno di avere a portata di mano molti accessori e oggetti. Non conoscete le borse Origami? Si tratta di borse che possono essere composte a vostro piacimento, in base al vostro umore o al vostro look. Queste borse traggono ispirazione dall’arte del piegare la carta, tipica del Giappone e più in generale della cultura orientale e sono composte da pannelli che possono essere incastrati tra loro. Potete divertirvi a creare e personalizzare la vostra borsa direttamente online e ricordate che potete acquistare anche nuovi pannelli in seguito, così da trasformare la borsa ogni volta che lo desiderate senza alcun tipo di difficoltà.

Pomikaki per l’estate 2018 propone anche una capsule collection in vera pelle, la collezione SKIN. L’idea di questa collezione nasce pensando che una borsa non è un mero contenitore per ogni oggetto che la donna deve avere a portata di mano, pensando che la borsa è anche un elemento che deve conferire emozioni. La vera pelle consente proprio di ottenere queste emozioni, un materiale che al tatto regala infatti sensazioni piacevoli e che offre un’intensa sensazione di calore. Le borse della collezione SKIN sono artigianali e sono in possesso di linee pulite ed essenziali che valorizzano al meglio la vera pelle e che conferiscono un mood elegante, sofisticato, ideale per le donne che vogliono sentirsi raffinate e chic in ogni possibile occasione. Sono borse raffinate anche nei colori: nero infatti, marrone o crema. Sono borse che vanno ben oltre le tendenze del momento e che anzi assumono un mood nostalgico ed evergreen.

Molte donne oggi sono anche attente al fattore ecologia; la collezione SKIN è da questo punto di vista sostenibile. Si tratta di un prodotto di vera pelle, che però deriva dalla catena alimentare e che in questo modo invece viene recuperato e trasformato.

Be the first to comment on "Pomikaki: le più belle borse per l’estate 2018"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*