NETWORK

Tribes-store.it: l’e-commerce per gli amanti dello streetwear

Sono sempre più numerose le persone che amano indossare capi di abbigliamento streetwear, uno stile questo che infatti consente di avere sempre la massima libertà di movimento, che risulta perfetto per coloro che devono muoversi dalla mattina alla sera tra le strade della città, ideale per coloro che amano anche fare sport all’aria aperta, che amano andare sullo skateboard ad esempio o girare in bicicletta. Lo streetwear è molto più di questo, è anche libertà di espressione, con la possibilità quindi di andare al di là delle tendenze più hot del momento e della globalizzazione a cui vorrebbero assoggettarci le catene di negozi in franchising, con la possibilità di esprimere agli altri il proprio modo di essere e la propria personale visione sul mondo.

Coloro che amano lo streetwear sanno che un negozio monomarca non è la scelta ideale, un negozio che infatti imporrebbe un total look preconfezionato, senza la possibilità quindi di esprimere davvero la propria personalità. Per ottenere la libertà di espressione è necessario avere a disposizione molti brand, da mixare tra loro in modo originale, così che sia davvero possibile ottenere lo specchio della propria anima. Un negozio multimarca quindi è la scelta migliore, ma quale? C’è una realtà che risulta a nostro avviso davvero molto interessante e che potete scoprire su Tribes-store.it.

Tribes-store.it è un e-commerce dedicato allo streetwear dove sono disponibili molte marche, selezionate con estrema cura tra le migliori oggi disponibili sul mercato. Anche online è quindi possibile mixare tra loro vari brand e ottenere un risultato semplicemente impeccabile, con anche molti accessori pensati per completare al meglio ogni outfit. Sono anche disponibili molti capi di abbigliamento e accessori sportivi, pensati per l’attività fisica, tecnici quindi e ideali per coloro che vogliono potersi tenere in forma al meglio. Tutto questo, permettendo anche di ottenere un intenso risparmio. I prezzi sono concorrenziali infatti rispetto alla media di mercato e inoltre è presente una sezione outlet davvero molto interessante, con sconti che possono arrivare anche fino al 50%.

La Societa’ Tribes srl è nata nel 2007 dai fratelli Laporta, che in passato avevano lavorato per molti diversi brand sportivi, spinti dal desiderio di avere una loro attività. Dopo la collaborazione con alcuni importanti marchi come Adidas e Kappa, ecco che nel 2011 i fratelli Laporta decidono di aprire un negozio, situato a Castellana Grotte, uno spazio espositivo dove coloro che entrano con un solo sguardo sono in grado di capire che qui avranno la possibilità di creare davvero il loro look, con originalità e personalità. Nel 2012 la svolta web, con l’e-commerce di cui vi abbiamo sopra parlato, un luogo virtuale di libertà di espressione dove i migliori capi di abbigliamento e accessori streetwear sono a disposizione.

L’e-commerce ha anche un blog ed è sempre più social mano a mano che passa il tempo, così da rendere possibile una comunicazione diretta con tutti i suoi clienti, così da riuscire ad informarli suo nuovi arrivi e sui capi di maggiore tendenza, così da guidarli nella scelta, senza mai però limitarli in alcun modo.

Be the first to comment on "Tribes-store.it: l’e-commerce per gli amanti dello streetwear"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*