NETWORK

Iodonnamoda.it: dal negozio fisico all’e-commerce

Quando entriamo in un e-commerce, pensiamo subito ad un negozio che vive solo ed esclusivamente nel virtuale, che ci risulta proprio per questo motivo anche piuttosto freddo e asettico, privo di quelle emozioni che tutti invece vorrebbero provare quando vanno a fare shopping, quando entrano in uno spazio dedicato alla moda, alle tendenze, alla possibilità di esprimere tramite gli abiti la propria personalità. Spesso queste sensazioni sono piuttosto realistiche, ma non possiamo generalizzare. Ci sono alcuni e-commerce che hanno una storia ben diversa, che non sono meri luoghi virtuali privi di emozioni e sentimenti. Questo è sicuramente il caso di Iodonnamoda.it.

Questo è un e-commerce a tutti gli effetti dove le donne hanno la possibilità di andare alla ricerca dei migliori capi di abbigliamento senza doversi muovere da casa, da computer, tablet oppure smartphone in pochi semplici click. Si tratta di un e-commerce multimarca è vero, ma i brand disponibili non sono poi così numerosi, una scelta di stile questa, per garantire alle clienti marchi esclusivi, abiti semplicemente impeccabili, la possibilità insomma di scegliere solo ed esclusivamente il meglio. Si tratta di un e-commerce che consente di risparmiare e che offre a tutte coloro che non hanno mai tempo di andare a fare shopping, la possibilità di vivere un’esperienza rilassante.

Ma dietro a questo e-commerce c’è una realtà fisica altrettanto interessante, nata dalla passione di due sorelle, un negozio di San Giovanni di Casarsa, vicino a Pordenone, che ha dell’incredibile. Pochi brand, un servizio personalizzato di consulenza, la capacità di aiutare ogni donna a trovare lo stile adatto per la propria personalità, oltre che per il proprio fisico: sono questi gli elementi che rendono questo punto vendita incredibile e che a nostro avviso si possono scovare almeno in parte anche nell’ecommerce, anche grazie alla presenza di una sezione blog davvero molto interessante, anche grazie alla gentilezza e puntualità con cui è possibile ricevere risposte alle proprie comunicazioni. E-commerce e negozio fisico vanno insomma di pari passo, si intrecciano tra loro, si danno man forte, come se si trattasse di due facce di una stessa realtà, spazio virtuale e reale dove ogni donna può sentirsi se stessa in modo davvero intenso e dove può scovare i migliori capi di abbigliamento.

Ovviamente sono presenti proposte di grande tendenza, per donne glamour, sempre al passo coi tempi che corrono, ma si presta una grande attenzione a garantire capi che siano versatili, che offrano la massima libertà di movimento possibile, che siano adatti per l’ufficio così come per una serata romantica. Solo in questo modo infatti è davvero possibile rispondere a quelle che sono le esigenze delle donne di oggi, dinamiche, sempre in giro, attente alla moda ma anche desideroso di sentirsi sempre confortevoli e a proprio agio. Proposte di questo tipo meritano di essere accolte a braccia aperte dalle donne di oggi, perfette per il loro stile di vita, perfette per garantire di poter vivere al meglio la contemporaneità, perfette per rispondere alle esigenze che ogni donna prova nella propria routine quotidiana in modo davvero impeccabile.

Be the first to comment on "Iodonnamoda.it: dal negozio fisico all’e-commerce"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*