NETWORK

Zainetti vintage online: una tendenza eccezionale che corre sul filo del web

Gli zaini vintage con linee morbide, sinuose e con quel loro sapore di tempi passati, sono tornati di moda, zaini che sono arrivati anche sulle passerelle più famose del mondo interno e che offrono a coloro che li indossano la possibilità di completare il loro outfit al meglio, garantendo anche allo stesso tempo un’eccellente praticità. Gli zainetti sono infatti in grado di contenere molte più cose rispetto ad una classica borsa e inoltre consentono di avere le mani libere, la scelta ideale per le ragazze e le donne più dinamiche che hanno sempre tra le mani lo smartphone, una tazza di caffè fumante, un buon libro o il guinzaglio del loro amico a quattro zampe, la scelta ideale anche per le mamme che così possono prendersi cura del loro bambino al meglio.

Gli zaini vintage sono solitamente capienti, ma di piccole dimensioni, ideali anche per essere portati direttamente in mano alla stregua di una vera e propria borsa nel caso in cui si desideri un look un po’ più chic e ricercato. Sono però anche disponibili di più grandi dimensioni, ideali anche per il tempo libero. I più belli? Sono sicuramente quelli in pelle, che sono casual ma allo stesso tempo chic, che sono evergreen, al di là quindi delle mode del momento e versatili in modo da adattarli al meglio ad ogni possibile outfit, look, stile. Impossibile poi non menzionare gli zaini vintage da viaggio, ideali per coloro che sono sempre in movimento, che hanno sempre un aereo da prendere, un treno che li aspetta, una casa di villeggiatura pronta ad accoglierli.

Sì, gli zaini vintage sono una tendenza davvero meravigliosa, assolutamente da prendere in considerazione, ma dove acquistare i migliori zaini vintage in pelle? Vi ricordiamo che i migliori zaini in pelle sono quelli realizzati con la pelle di più alta qualità, resistente, quelli Made in Italy, curati in ogni più piccolo dettaglio, realizzati ancora oggi dalle sapienti mani di artigiani che hanno assunto su di sé le tradizioni italiane più antiche. Scovare zaini di questa tipologia non è semplice, a meno che non ci si rechi direttamente presso i mercatini artigiani disponibili nelle più importanti città italiane come il famoso e rinomato Mercatino di San Lorenzo di Firenze ad esempio.

Anche se è un’esperienza incredibile immergersi in un mercatino di questa tipologia, non tutti hanno a disposizione una giornata libera da dedicare allo shopping, non tutti possono raggiungere una città lontana solo per comprare uno zaino. Per fortuna che oggi è anche possibile acquistare questi zaini online, proprio quelli che affondano le loro radici in mercatini artigianali come quello fiorentino. Pensiamo agli zainetti vintage online dell’e-commerce florenceleathermarket.com alle cui spalle lavora una pelletteria con una lunga esperienza alle spalle, che nasce proprio in seno al mercatino di San Lorenzo e che ha deciso di allargare il suo giro di affari proprio grazie al web.

Acquistando gli zaini vintage online è possibile scegliere con estrema calma lo zaino perfetto per le proprie esigenze e per il proprio gusto personale, senza neanche doversi muovere da casa, da computer, smartphone oppure tablet. Inoltre è possibile risparmiare, con la possibilità quindi di vedere il proprio portafoglio pieno nonostante lo shopping e di disporre di qualche soldo extra per altri acquisti che desiderate da tempo poter fare.

Be the first to comment on "Zainetti vintage online: una tendenza eccezionale che corre sul filo del web"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*