Giglio Group entra nel mondo del Design e sigla un accordo con Kartell per il retail online

 Siglato un importante accordo fra la società di e-commerce globale Giglio Group, società quotata al segmento STAR, e uno dei più famosi brand italiani nel mondo, Kartell, azienda di design simbolo della progettualità Made in Italy.

L’accordo prevede la gestione in esclusiva del negozio online di Kartell nonché del servizio alla clientela e la logistica a livello internazionale.

Il mandato si inserisce in un quadro di crescita costante che sta portando Giglio Group alla leadership nel settore della distribuzione on line del Made in Italy, sono infatti già più di 70 i marchi italiani che hanno stretto accordi con il Gruppo.

Secondo i dati diffusi da #truenumbers ad aprile, il fatturato complessivo del comparto design italiano raggiunge i 41,5 miliardi.

Giglio Group

Fondata nel 2003 e quotata alla Borsa italiana sul segmento STAR, Giglio Group è l’unica società del mondo retail 4.0 che offra un servizio “a filiera completa” alle società che vogliano collocare i loro prodotti attraverso canali online. Il gruppo fornisce alle aziende un servizio completo per l’e-commerce: dalla strategia digitale, alla creazione e gestione di e-store monomarca a tutta la logistica. Inoltre offre la possibilità di accedere ai più importanti market place del mondo avendo un solo interlocutore. Giglio Group, che conta già più di 70 accordi con altrettanti brand del made in Italy, affianca all’e-commerce una attività mediatica sui principali social e web cinesi, oltre al prestigioso spazio settimanale sulla Tv di Stato CCTV. L’azienda oggi ha la sede principale a Milano ed è presente anche a New York, Shanghai, Hong Kong, Roma, Lugano e Genova.